Coinvolgi le tue classi nella prima STAFFETTA ECOLOGICA dedicata alle scuole primarie!

PER LA SCUOLA E PER L’AMBIENTE
Come te, Sarabanda ha a cuore i bambini e il mondo in cui vivranno il loro domani.
Per questo nasce ‘fatto per bene Challenge’un’opportunità educativa gratuita, in linea con le indicazioni ministeriali, per affrontare in classe i temi ambientali in modo coinvolgente e premiare le scuole più attive.

IN COSA CONSISTE

• Per partecipare basta iscrivere la tua scuola online.
  • La sfida per aggiudicarsi i premi è vivere una ‘settimana green’ in classe, con l’aiuto dei materiali scaricabili dal sito.
  • Al termine della settimana green i bambini condivideranno la loro esperienza, coinvolgendo le famiglie nella raccolta di ‘azioni ecologiche’ sul sito fattoperbene.sarabanda.it.
  • Ogni azione donerà punti alla scuola, permettendole di scalare la classifica.

COSA VINCONO LE SCUOLE?
Sarabanda premierà le prime 10 scuole in classifica con
buoni acquisto materiale didattico del valore di 1.000€, 800€, 500€ e 100€.

Nella speranza che tu possa a iniziare al più presto questo cammino insieme a noi, ti ringraziamo per il contributo concreto che potrai dare all’ambiente e al futuro del pianeta attraverso questo progetto